Milan, Ibrahimovic pensa al ritiro e a una collaborazione con Raiola

Milan, Ibrahimovic pensa al ritiro e a una collaborazione con Raiola

Secondo La Gazzetta dello Sport, sono giorni di riflessione per lo svedese

Milan Ibrahimovic ritiro – Durante la sessione invernale di calciomercato, il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan ha portato tanto entusiasmo tra i tifosi rossoneri. L’impatto avuto dall’attaccante svedese è indiscutibile. La squadra ha ingranato nuovamente la marcia, collezionando punti importanti e prestazioni convincenti. Nonostante questo, però, l’ad Gazidis ha in mente un progetto diverso per il Milan, ovvero quello della linea verde Non ci sarà spazio, quindi, per i giocatori più “maturi”. Questa decisione ha scatenato non poche polemiche, tanto da portare alle dimissioni di Boban.

Il futuro di Ibrahimovic, quindi, sarà quasi sicuramente lontano dal Milan, ma potrebbe essere addirittura lontano dai campi di calcio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante svedese avrebbe iniziato a pensare al ritiro. La pausa dovuta all’emergenza Coronavirus ha permesso a Ibra di ritornare in Svezia dalla propria famiglia e pertanto riflettere sul proprio futuro.

Milan Ibrahimovic ritiro – I piani del giocatore, al momento, non si conoscono. Il quotidiano sportivo, però, riporta anche la possibilità di un ritiro e una conseguente collaborazione con il suo agente Mino Raiola. L’incertezza, oltre all’emergenza sanitaria, è dovuta alla situazione societaria che prima dello stop non appariva particolarmente rosea. E, data anche l’età del giocatore, se non sarà rinnovo con il Milan, sarà difficile trovare un’altra squadra disposta ad accogliere Ibrahimovic.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply