Napoli Koch – La permanenza di Koulibaly al Napoli è sempre più incerta. E’ da ormai diverse stagioni che le big europee seguono attentamente il difensore azzurro e se un tempo le offerte non venivano neanche ascoltate, adesso la situazione sembra essere cambiata. Koulibaly, infatti, è pronto a salutare i compagni e su di lui ci sono sia il Psg, sia il Manchester United. Il ds del Napoli Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato e tra i possibili sostituti spunta Koch del Friburgo.
Sul giocatore, il cui costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ci sono sia il Napoli, sia il Milan. Oggi Koch ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportBild, riportate da calciomercato.com:
“È difficile dire come sarà il mio futuro nella situazione attuale perché nessuno sa come andranno avanti le cose. È chiaro che voglio fare il passo successivo nella mia carriera, ma prima di tutto, spero che il coronavirus sia contenuto, che la normalità prevalga rapidamente e che si possa giocare di nuovo”.
Napoli Koch – E’ seguito da molte squadre.
“Sì, ci sono state richieste di informazioni da parte di grandi club. Per ora ho ancora un contratto col Friburgo fino al 2021. Il club deciderà come muoversi ma logicamente io ci sto pensando”.