Juventus, un altro rinnovo in arrivo per Buffon?

Juventus, un altro rinnovo in arrivo per Buffon?

JUVENTUS RINNOVO BUFFON – Un altro passo verso la leggenda. Perché di questo si tratta: Gianluigi Buffon all’età di 42 anni compiuti quasi due mesi fa non ha intenzione di fermarsi.

JUVENTUS RINNOVO BUFFON – Questa stagione, comunque vada a finire, non sarà l’ultima con la maglia della Juventus per l’ultimo superstite “attivo” del Mondiale 2006.

E’ infatti all’orizzonte un possibile rinnovo contrattuale con la Vecchia Signora per lui, e in caso di rinnovo la 2020-21 sarebbe la diciottesima stagione sotto la Mole per “Super Gigi”.

Il tutto potrebbe essere un’ipotesi molto realistica per svariati motivi. Innanzitutto, a livello di prestazioni: vero che la scorsa estate è stato acquistato come riserva del polacco Wojciech Szczesny, ma anche vero che nelle sue undici presenze stagionali ha ben figurato dimostrando di aver ancora tanto da dare in campo e soprattutto una grande condizione fisica.

Buffon è inoltre considerato dalla società un elemento fondamentale a livello di spogliatoio per il suo carisma e il suo carattere.

Non si è ancora presa una decisione definitiva, ma tutte le strade portano a un potenziale rinnovo anche per la prossima stagione per l’estremo difensore juventino.

Tutto ciò anche nell’ottica del superamento di un nuovo record: quello di presenze in Serie A, ancora oggi detenuto da Paolo Maldini.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply