TALENTO BRASILIANO – In questa stagione non proprio semplice per l’Arsenal, la certezza assoluta per il futuro del club inglese si chiama  Gabriel Martinelli. L’attaccante brasiliano ha convinto proprio tutti quest’anno e lo ha fatto a suon di gol e prestazioni entusiasmanti quando è stato chiamato in causa.

Il Real Madrid ha bussato alla porta dei Gunners più volte, ma la volontà del calciatore sud americano è quella di rimanere a Londra per fare la storia del club inglese.

Intervistato da FourFourTwo, Gabriel Martinelli ha giurato amore al club che più lo ha valorizzato in Europa, e il meglio deve ancora arrivare. Ecco le sue dichiarazioni in merito al voler proseguire la sua carriera a Londra: “Interesse del Real Madrid per me? Voglio vincere la Champions League e molti altri titoli per rendere felici i tifosi dell’Arsenal. Meritano il meglio non solo i fan, ma tutto lo staff e il club. Vorrei restituire qualcosa al club dopo tutto quello che hanno fatto per me finora. Di conseguenza, voglio diventare una leggenda dell’Arsenal”.

Insomma, il ragazzo ha le idee chiare per il futuro che sarà solamente nell’Arsenal. Il classe 2001 ha realizzato 10 reti in 26 presenze con i Gunners, confermandosi uno dei migliori giovani al mondo in questa stagione.

Articolo precedenteFabio Cannavaro dona 30 mila mascherine all’ospedale Cotugno di Napoli
Articolo successivoPele’: “Il migliore oggi è Cristiano Ronaldo. Migliore di sempre? No…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui