Salta al contenuto

Ex Napoli: Allan ha firmato con il Botafogo

2 min

ALLAN BOTAFOGO – Non c’è ancora nessun comunicato ufficiale, ma è certo che Allan Marques, esperto centrocampista a lungo in Italia con le maglie di Udinese e (soprattutto) Napoli, tornerà in patria ripartendo dal Botafogo. Precisamente a partire da luglio.

Già, perché nel rendiconto finanziario pubblicato per il 2023 dal club carioca figura già, alla voce precontratti, il nome della mezzala di 33 anni.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

ALLAN BOTAFOGO – Da giugno 2022, conclusa l’esperienza all’Everton, Allan milita tra le fila dell’Al-Wahda, club degli Emirati Arabi e con cui il 30 giugno terminerà il contratto.

 

LEGGI ANCHE: