Salta al contenuto

Djuric, l’agente: “Decisivi Palladino e Galliani per il trasferimento”

Anthony Ferrara
Djuric agente

L’agente di Djuric, centravanti acquistato dal Monza nel corso della sessione invernale, ha raccontato un aneddoto riguardo la trattativa

L’avventura in quel di Monza, per Milan Djuric, è iniziata solamente il 26 gennaio, ma il gigante centravanti ha già avuto modo di inanellare due presenze consecutive, una delle quali per tutti i novanta minuti, nella gara di Udine, terminata col risultato di 0-0. Il primissimo bilancio tratto dall’agente dell’ex attaccante del Verona, reduce comunque da un ottimo impatto con cinque reti messe a segno nella prima parte di stagione, può già definirsi più che positivo. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente del trentatreenne attaccante, Vittorio Sabbatini, ha dichiarato:

Grazie a questo trasferimento al Monza, abbiamo alzato l’asticella. Dobbiamo ringraziare anche il Dottor Galliani e Palladino, in quanto hanno giocato un ruolo fondamentale per il trasferimento di Milan. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, anche perché ha trovato un grande gruppo, sano, coeso e voglioso di far ancora meglio in questa seconda parte di stagione. Siamo felicissimi di questo passaggio in una fase importante per la sua carriera”, ha concluso l’agente di Djuric. Domenica, all’U-Power Stadium di Monza, il centravanti ritroverà immediatamente la propria ex squadra, l’Hellas Verona, in uno snodo fondamentale per la classifica e le ambizioni di entrambe le compagini.

Oltre all’articolo: “Djuric, l’agente: “Decisivi Palladino e Galliani per il trasferimento”, leggi anche:

  1. Napoli: Zerbin e Popovic, destini incrociati: dal Frosinone, al Monza
  2. Brighton, De Zerbi: “Obiettivo arrivare decimi”
  3. Collavino, dirigente Udinese: “Samardzic resta. Sui cori razzisti…”
  4. Popovic-Frosinone, affare saltato: Angelozzi: “Ho sbagliato”
  5. Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”
  6. Vermeeren all’Atletico Madrid, colpo ad un passo per i colchoneros
  7. Coppa del Re 2023/24: dopo il Real, fuori anche il Barcellona. Stasera l’Atletico
  8. UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic