Devis Mangia, guai giudiziari in vista per l’ex tecnico del Palermo
Devis Mangia, attualmente incaricato di guidare Malta, è stato temporaneamente sospeso dalla Federazione: i dettagli
L’avventura calcistica di Devis Mangia, ex tecnico di Varese, Spezia, Bari e Palermo sta vivendo il suo momento più delicato . L’allenatore, infatti, è stato temporaneamente sospeso dall’incarico di Commissario Tecnico della Nazionale di Malta e non presenzierà all’amichevole in programma contro Israele.
Ufficialmente, la Federazione non ha annunciato la vera motivazione legata alla sospensione del tecnico lombardo ma, secondo quanto riportato dal quotidiano Times of Malta, sarebbe addirittura presente un filmato di molestie sessuali nei confronti di un componente del gruppo squadra.
Dal comunicato emanato dalla Federazione, tuttavia, “il tecnico è stato sospeso a seguito di una segnalazione ricevuta su una presunta violazione delle sue politiche”, non specificando dunque le ragioni alla base di tale scelta. A tal proposito, la Federazione ha fatto sapere che non seguiranno ulteriori commenti fino a quando non verrà fatta piena luce sulla situazione.
Il Commissario Tecnico, in ogni caso, sarebbe propenso a specificare l’accaduto ed ha confermato “piena disponibilità per accertare i fatti”. Il suo posto in panchina, nel frattempo, verrà preso dal vice Davide Mazzotta.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE: Palacio annuncia il ritiro: “Grazie di tutto, calcio”
- Juve, Milik: “Un onore essere qui, potevo venire già in passato”
- Martin Petras: “Lobotka al top, rosa lunga: è il Napoli più completo”
- Il miglior Napoli europeo dell’era De Laurentiis
- Griglie Serie A: disinformazione al servizio dell’ignoranza calcistica
- Nainggolan: “Ritorno a Roma? Chiacchiere, ma lo farei 10 volte”
