spot_img
HomeSerieANapoliSerie A, percentuali SISAL: “Juve quinta. Il Napoli...”

Serie A, percentuali SISAL: “Juve quinta. Il Napoli…”

-

Serie A, percentuali SISAL: ecco le previsioni espresse in percentuali all’ultima giornata del girone d’andata

Calendario fittissimo di impegni quello che attenderà le squadre del massimo Campionato di Serie A da questo weekend, col programma che prevede l’ottava giornata, a quello di metà novembre, ossia la deadline stabilita per la sosta per il Mondiale in Qatar.
Dall’ultima giornata di Campionato datata 13-14 novembre, infatti, saranno solamente quattro le partite che separeranno il Torneo nazionale dal famoso giro di boa del turno numero 19, in programma il prossimo 22 gennaio.
Secondo quanto annunciato da Gianluca Boserman, esponente di SISAL, la
percentuale più elevata di terminare in vetta alla classifica a quel punto del Campionato sarà il Napoli di Spalletti, ampiamente favorito con il 31% di probabilità di agguantare il titolo di Campione d’inverno. Seguono a ruota il Milan, l’Inter e l’Atalanta, assestati rispettivamente al 23% e 15%.
Previsioni che penalizzano fortemente la Juventus la quale, dopo un inizio di stagione non certo esaltante, viene collocata al di sotto della Roma, con quest’ultima assestata al 12% di possibilità.
Per ciò che concerne la zona salvezza, invece, fortemente penalizzate Cremonese e Lecce mentre, la terza squadra a rischiare maggiormente, sarà la Sampdoria di Giampaolo. Proiezioni che potranno, ovviamente, elevarsi o abbassarsi ulteriormente in base ai risultati conseguiti dalle varie compagini al giro di boa del Torneo.
LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

L’Inter non molla Thuram: sfida al Bayern per Giugno

0
Marcus Thuram continua ad essere il grande obiettivo per l'attacco dell'Inter. L'attaccante francese è in scadenza con il Borussia Monchengladbach il prossimo 30 Giugno,...