Demme-Napoli: un club di A continua il pressing per il mediano

Demme Napoli: il centrocampista azzurro potrebbe salutare la società partenopea già a gennaio causa forte pressing della Salernitana
Il Napoli di Spalletti ha ufficialmente ripreso la propria attività in settimana, con l’operazione Tricolore ben focalizzata nella mente e nel cuore di un’intera città. Le altre priorità della dirigenza partenopea riguardano lo sfoltimento della zona nevralgica del campo, con Diego Demme indiziato numero uno a svuotare il proprio armadietto di Castel Volturno.
Acquistato durante la gestione Gattuso nel gennaio 2020 dal Lipsia, il mediano è finito ai margini del progetto Spalletti, chiuso dalla diga imprescindibile composta da Lobotka e Anguissa. Come confermato dallo stesso agente di Demme qualche giorno fa, ben consapevole di non risultare una prima opzione per la zona nevralgica del campo, il centrocampista classe 1991 potrebbe decidere di cercare fortuna altrove.
Un primo incontro per definire il futuro di Demme non si sarebbe svolto, tuttavia, tra Giuntoli e il procuratore del centrocampista, quanto tra quest’ultimo e Morgan De Sanctis, attuale Direttore Sportivo della Salernitana.
Come riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, la società granata avrebbe sì confermato un certo interesse per il mediano, ma avrebbe altresì necessità di richiedere un aiuto dal Napoli per il pagamento dello stipendio percepito da Demme. Troppi i tre milioni di euro guadagnati dal centrocampista, con la conseguente richiesta della Salernitana di venir incontro alle proprie esigenze finanziarie.
Quella di Demme alla Salernitana potrebbe rappresentare la prima operazione in uscita condotta dalla società di De Laurentiis, a patto però che tutte le parti possano trarne beneficio.
Oltre all’articolo “Demme Napoli: un club di A continua il pressing per il mediano”, leggi anche: