Salta al contenuto

Dele Alli, Como nel futuro? L’inglese avvistato allo stadio

Jacopo Petricciuolo
dele alli

Dele Alli Como – La carriera di Dele Alli durante i suoi anni al Tottenham sembrava in rapida ascesa, tuttavia negli anni successivi il calciatore inglese non ha dato continuità ai suoi primi anni di carriera. Tanti problemi fisici e non solo ne hanno arrestato definitivamente l’ascesa. Durante la sfida tra Como e Roma vinta dai lariani per 2-0 Alli è stato avvistato in tribuna e come riporta Sky Sport potrebbe essere un segnale importante di mercato.

Contatto – In giornata Alli era stato visto in città insieme ad altre celebrità (rientra nella politica della società di investire nell’immagine del club) ma potrebbe anche indicare un possibile inizio di collaborazione tra le parti: ieri il calciatore inglese ha visitato le strutture di allenamento della squadra allenata da Cesc Fabregas e potrebbe quindi unirsi al club lombardo nelle prossime settimane. Le parti si riaggiorneranno sicuramente.

Dele Alli, Como nel futuro? L’inglese avvistato allo stadio

Inattività – L’ultimo match giocato da Dele Alli risale al 26 Febbraio 2023: l’inglese vestiva la maglia del Besiktas e affrontava l’Antalyaspor. Inevitabilmente se l’affare dovesse andare in porto servirebbe comunque un periodo di preparazione atletica per recuperare la forma, due anni di inattività sono molti per un calciatore ma potrebbe essere l’ultima occasione per Alli di brillare nel calcio che conta.

 

LEGGI ANCHE:

  1. 125 Milan, LIVE EC: la festa e la formazione contro il Genoa; Leao..
  2. Juve, Vlahovic ai tifosi: “Capisco il rammarico, stiamo uniti”
  3. Parma-Verona 2-3: spirito e gol Hellas nella vittoria al Tardini
  4. Monza, fiducia confermata (per ora) a Nesta
  5. Napoli, per la mediana piace anche Diouf del Lens
  6. Empoli, su Fazzini il Napoli è in pole
  7. Il doppio volto di Vlahovic: glaciale e infuriato; e lo United chiama…
  8. Inter, Frattesi: “Voglio rivincere lo scudetto. Il mio idolo è…”
  9. Super Carnesecchi blinda la porta della Dea: “Umiltà Scudetto”
  10. Milan-Genoa, Vieira: “Non vogliamo andare a difenderci per 95 minuti”