Salta al contenuto

De Laurentiis a ruota libera: “Osimhen parte; Mourinho a Napoli…”

Anthony Ferrara
De Laurentiis clausola compromissoria

De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha trattato diversi temi a sfondo azzurro: le cessioni di Osimhen e Zielinski, Mourinho in panchina..

Aurelio De Laurentiis a ruota libera: il Presidente del Napoli ha rivelato, ai microfoni dei presenti e a margine dell’Assemblea di Lega Serie A, la situazione riguardante diversi elementi della rosa a disposizione di Walter Mazzarri, tra i quali Zielinski e Osimhen, nonché commentato i rumors che vedrebbero Mourinho prossimo tecnico degli azzurri a partire da giugno. Praticamente completati i cinque acquisti nella campagna invernale, in attesa di ulteriori novità, il numero uno azzurro si è soffermato sui sempre più probabili addii estivi, con il centravanti nigeriano sul piede di partenza e Piotr Zielinski promesso sposo dell’Inter.

Ecco un estratto delle dichiarazioni di De Laurentiis: “La storia con Zielinski è stata bellissima, intensa, ma tutto può giungere al termine. Ho ricordato a Marotta, sorridendo, quanto sia stato scorretto nei miei confronti. Lui ha risposto con un ulteriore sorriso e negato: è finita in gag. Se il procuratore di Zielinski ha optato per questa scelta, evidentemente è anche per tornaconto personale: un bel biscotto da intingere nel latte. Per quanto riguarda il futuro di Mourinho, posso affermare con certezza che non verrà a Napoli”.

Il numero uno azzurro ha poi commentato le parole espresse da Osimhen in settimana, alquanto enigmatiche, riguardo una scelta già intrapresa per il futuro. De Laurentiis ha confermato le sensazioni negative che hanno destato le dichiarazioni del centravanti nigeriano, ormai lontanissimo dal Golfo e con i bagagli pronti: “Osimhen parte, ne eravamo già consapevoli e potrebbe finire in Premier League, al Paris Saint Germain o al Real Madrid”. L’estate azzurra si preannuncia, dunque, molto movimentata.

Oltre all’articolo: “De Laurentiis a ruota libera: “Osimhen parte; Mourinho a Napoli…”, leggi anche: