Salta al contenuto

De Bruyne, futuro all’Inter Miami?

Jacopo Petricciuolo
De Bruyne

De Bruyne Inter Miami – Il futuro di Kevin De Bruyne pare lontano dall’Europa: il belga dopo anni importanti al Manchester City dove ha vinto tutto è pronto ad una nuova esperienza. Come riportato da Sportmediaset il centrocampista potrebbe raggiungere Messi all’Inter Miami.

Prelazione

Su De Bruyne è vivo l’interesse anche di diverse squadre dell’Arabia Saudita, tuttavia la compagine dove militano Messi e Suarez ha un importante asso nella propria manica da sfruttare: l’Inter Miami infatti detiene i diritti di scoperta sul belga, una sorta di prelazione da sfruttare per battere la concorrenza. Il trasferimento tuttavia si concretizzerebbe soltanto dopo il Mondiale per Club dove sia il club della MLS sia il Manchester City sono qualificati. Potrebbe essere per De Bruyne l’occasione per aumentare ulteriormente il proprio palmares.

Carriera

Kevin De Bruyne ha iniziato la propria carriera in Belgio prima di essere acquistato dal Chelsea. L’allenatore dei Blues Mourinho però non ha mai creduto veramente nello sconfinato talento del belga cedendolo in prestito in Bundesliga per due stagioni e mezzo prima del trasferimento definitivo al Manchester City.

Con i Citizens, De Bruyne diventa un punto fermo vincendo tra l’altro sei volte la Premier League, un Mondiale per club e una Champions League.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Lazio, Dia: “Sono in un grande club, e la squadra…”
  2. Napoli blinda Anguissa: rinnovo strategico fino al 2027
  3. Juventus su Jonathan David: affare a parametro zero possibile
  4. Juventus, la conferma di Tudor è una possibilità: c’è una clausola
  5. Arsenal-Real Madrid, Ancelotti: “Bene un’ora; sconfitta dura, mancata reazione, ritorno complicato”
  6. Arsenal valuta Rafael Leão come alternativa: ma il prezzo è alto
  7. Al-Ittihad tenta Gabriel: maxi offerta, ma l’Arsenal resiste
  8. Milan, piove sul bagnato: infortunio per Kyle Walker; tempistiche