Salta al contenuto

Coppa Italia, Lazio – Milan: probabili formazioni

Redazione
Olimpico Roma

[df-subtitle]Coppa Italia, semifinale d’andata: Lazio – Milan[/df-subtitle]

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Semplicemente una gara da non sbagliare. E’ vero, quella di domani sarà solo l’andata di una sfida che si deciderà nell’arco dei 180 minuti, ma per Lazio e Milan sarà fondamentale partire col piede giusto. Perché quest’anno, senza la Juve, la Coppa è davvero lì ad un passo. L’appuntamento è per domani sera all’Olimpico di Roma. Calcio d’inizio alle ore 21.00.

 

Qui Lazio

Inzaghi è ancora alle prese con molti infortuni e potrebbe essere costretto ad arretrare al centro della difesa Lucas Leiva. In quel caso in cabina di regia agirebbe Badelj con Cataldi e Milinkovic mezz’ali. Davanti Immobile dovrebbe essere supportato da Luis Alberto.

 

Qui Milan

Gattuso non cambia. In campo i soliti 11 con Calabria che si riprenderà il posto lasciato a Conti nell’ultimo turno di campionato. Dietro Romagnoli e Musacchio, davanti i soliti tre: Suso, Piatek e Calhanoglu.

 

Lazio – Milan: probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Lucas Leiva, Acerbi; Marusic, Badelj, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso.