Salta al contenuto

Coppa Italia, Lazio – Milan: probabili formazioni

Redazione
Olimpico Roma

[df-subtitle]Coppa Italia, semifinale d’andata: Lazio – Milan[/df-subtitle]

Semplicemente una gara da non sbagliare. E’ vero, quella di domani sarà solo l’andata di una sfida che si deciderà nell’arco dei 180 minuti, ma per Lazio e Milan sarà fondamentale partire col piede giusto. Perché quest’anno, senza la Juve, la Coppa è davvero lì ad un passo. L’appuntamento è per domani sera all’Olimpico di Roma. Calcio d’inizio alle ore 21.00.

 

Qui Lazio

Inzaghi è ancora alle prese con molti infortuni e potrebbe essere costretto ad arretrare al centro della difesa Lucas Leiva. In quel caso in cabina di regia agirebbe Badelj con Cataldi e Milinkovic mezz’ali. Davanti Immobile dovrebbe essere supportato da Luis Alberto.

 

Qui Milan

Gattuso non cambia. In campo i soliti 11 con Calabria che si riprenderà il posto lasciato a Conti nell’ultimo turno di campionato. Dietro Romagnoli e Musacchio, davanti i soliti tre: Suso, Piatek e Calhanoglu.

 

Lazio – Milan: probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Lucas Leiva, Acerbi; Marusic, Badelj, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso.