Salta al contenuto

Coppa del Mondiale per Club a San Siro, Marotta: “Grande onore”

Anthony Ferrara
Inter Marotta

La nuova Coppa che verrà assegnata alla vincitrice del Mondiale per Club passa per San Siro; le parole di Marotta, presente all’evento

MONDIALE PER CLUB COPPA MAROTTA – Bellissima, ovale, troneggiante, dorata. Posta su un piedistallo e pronta per essere agguantata. Magari, proprio dall’Inter, club che ha presenziato all’evento della presentazione della Coppa del Mondiale per Club allo stadio San Siro, nel corso di uno degli eventi più importanti d’avvicinamento alla nuova manifestazione indetta dalla FIFA. Con un piede già alle semifinali di Champions League, capolista in campionato e con lo sguardo rivolto al secondo Triplete della propria storia, anche in virtù di una Coppa Italia da giocarsi prima con i rivali cittadini del Milan (poi, eventualmente, contro la vincente tra Empoli e Bologna), l’Inter di Giuseppe Marotta proverà a conquistare anche il Mondiale per Club. Una società famelica di vittorie quella nerazzurra, nel rispetto del blasone del club.

Marotta a San Siro per il Mondiale per Club: “Orgoglio. Ripaga gli sforzi della società e di tutto lo staff”

Intanto, il Presidente nerazzurro è intervenuto ai microfoni dell’evento dichiarando: “Presentiamo un trofeo prestigiosissimo, che l’Inter punta a vincere come tutte le altre manifestazioni. Essere qui e rappresentare anche l’Italia agli occhi del mondo intero è motivo di grandissimo orgoglio e onore. Parteciperemo a questa manifestazione insieme alla Juventus e devo dire che il Made in Italy, per quanto riguarda il calcio, è posta sicuramente nella prima fascia mondiale. Parliamo di un appuntamento importante, unico nel suo genere e che ripaga lo sforzo e il lavoro di tutta la società. Siamo ancora protagonisti su tutti i fronti e vogliamo ben figurare anche in questa manifestazione, alla quale teniamo particolarmente per il blasone che porta con sé. Siamo molto soddisfatti, da un lato, mentre dall’altro estremamente motivati per ben figurare e puntare a vincere”, ha chiosato Giuseppe Marotta.