Salta al contenuto

Conferenza Pavlovic: “Milan, è un sogno che si avvera. Sul ruolo…”

Anthony Ferrara
Pavlovic Atalanta Stoccarda

Conferenza Pavlovic: il nuovo difensore rossonero è stato presentato nel pomeriggio; su Ibra, Stam e il ruolo da ricoprire con Fonseca…

CONFERENZA PAVLOVIC MILAN – Sguardo da duro, determinato, consapevole della responsabilità che gli verrà affidata, sulle orme di Jaap Stam, difensore da quale ha ereditato le caratteristiche tecniche e fisiche, nonché il numero di maglia: il 31. Strahinja Pavlovic, centrale serbo da tempo sul taccuino del Diavolo, ha raggiunto quella casacca tanto desiderata e, dopo una lunga trattativa, si è presentato nel corso della classica conferenza stampa a Milanello, in qualità di secondo acquisto ufficiale dell’estate rossonera dopo quello di Alvaro Morata.

Il nuovo centrale del Milan, classe 2001, ha dichiarato quanto segue: “Essere qui è un sogno che si avvera: era ciò che volevo e averlo conseguito è emozionante. Ho parlato con Ibrahimovic e mi ha convinto dopo pochissimo: ho percepito quanto mi volessero qui, in rossonero. Posso dire che darò tutto me stesso in questa nuova avventura e asseconderò le volontà del Mister sul mio ruolo: posso giocare in una difesa a tre oppure in una a quattro elementi, indistintamente. L’impatto con Milanello è stato più che positivo: qui ha giocato Stam, che considero un eroe del calcio. Sarò aggressivo calcisticamente, esattamente come lui”, ha concluso il neo difensore rossonero.

Oltre all’articolo: “Conferenza Pavlovic: “Milan, è un sogno che si avvera. Sul ruolo…”, leggi anche:

  1. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  2. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  3. Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? Curioso di provarlo attaccante. Real Madrid, il rinnovo…”
  4. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
  5.  Venezia, Di Francesco: “Servono innesti, c’è entusiasmo e intensità. Soulé, il Frosinone…”
  6. Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”
  7. Milan, Fonseca si presenta: “Grande ambizione e responsabilità, ecco cosa voglio”