Como: Nico Paz e Cutrone da Nazionale, Fabregas: “Cauti su Nico”

Nico Paz e Patrick Cutrone potrebbero entrare a far parte, rispettivamente, della Nazionale argentina e italiana: le parole di Fabregas
NICO PAZ CUTRONE NAZIONALE – Prime gioie per il Como in questa stagione a livello di squadra e di singoli, a giudicare dalle ultime indiscrezioni provenienti dalla Nazionale argentina e quella italiana. Il talento di Nico Paz ha incantato il Commissario Tecnico, Scaloni, pronto ad aggiungere un altro diamante nella gioielleria albiceleste, quella dei Campioni del Mondo e recenti vincitori della Copa America. Chi, invece, sta impressionando Luciano Spalletti per concretezza e determinazione sotto porta è Patrick Cutrone, ex attaccante del Milan che potrebbe rientrare nella lista convocati per la Nations League. Il tutto, mentre Fabregas sorride.
Intervenuto in conferenza stampa a poche ore dalla gara contro il Napoli di Conte, l’ex centrocampista ha parlato della nuova, doppia speranza del Como di agguantare la salvezza a fine stagione: “Ho totale fiducia in ogni singolo componente di questa squadra. Andiamo cauti su Nico Paz, ha appena vent’anni e ancora tantissimi margini di crescita. Se dovesse essere convocato dall’Argentina non sarebbe, certamente, un problema per il Como. Stesso discorso per Cutrone: ho avuto modo di conversare con Spalletti e potrebbe ricevere una chiamata nel caso continuasse così”, ha chiosato Fabregas.
Oltre all’articolo: “Como: Nico Paz e Cutrone da Nazionale, Fabregas: “Cauti su Nico”, leggi anche:
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
- Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
- Napoli, De Laurentiis e i suoi vent’anni: “Rifondato e speso, rispetto di regole e persone. Il futuro…”
- Sorteggi Europa League: Roma e Lazio anche in Olanda, Mourinho ritrova lo United