Como, dalla certezza Varane al sogno Depay

Como Varane Depay – Una delle società più attive sul mercato in questo momento è il Como: i lariani dopo 21 anni sono tornati in Serie A e sembrano intenzionati a restarci per un periodo molto lungo. La società si sta muovendo sia sul mercato sia per la questione stadio come riporta Qui Como.
Realtà e sogni – Manca ancora l’ufficialità, tuttavia il grande colpo dell’estate è stato definito: Varane giocherà a Como. Il francese negli ultimi due anni ha rimediato qualche infortunio di troppo, tuttavia nella finale di FA Cup ha marcato Haaland in modo molto efficace e le sue qualità non sono in discussione. I colpi ad effetto potrebbero non essere finiti qua: anche Depay e Martial sono due nomi molto caldi nonostante l’alto ingaggio percepito nelle loro ultime avventure rispettivamente a Madrid sponda Atletico e Manchester sponda Reds. La ricca proprietà fa sul serio.
Como, dalla certezza Varane al sogno Depay
Extra campo – Il Como però punta a rinforzarsi anche fuori dal campo di gioco: la società sta provando a risolvere la questione relativa allo stadio in modo da poter giocare a Como all’inizio del campionato senza doversi spostare. Oltretutto i nuovi accordi di sponsorizzazione con Adidas e Uber mostrano come la proprietà dei lariani sia pronta a fare di tutto per mantenere la società nella massima serie per tantissimi anni.
LEGGI ANCHE:
- La Lazio vede (ex) viola: proposto anche Giacomo Bonaventura
- Lazio, fatta per Castrovilli: già svolte le visite mediche
- Gudmundsson torna uomo mercato: la Juventus fiuta il colpo
- Milan, il Leicester pensa a Saelemaekers
- UFFICIALE Al-Ittihad, ecco Aouar dalla Roma