Salta al contenuto

Colpani, umiltà e dedizione: “Devo lavorare. Sulla Nazionale…”

Anthony Ferrara

Andrea Colpani, trequartista e ormai leader tecnico del Monza, ha rilasciato un’intervista al termine del match con l’Udinese

Ha sbloccato il match del pomeriggio realizzando la quinta rete nelle prime dieci partite di Serie A. Numeri da vero bomber quelli di Andrea Colpani, trequartista e leader tecnico del Monza. L’inizio di stagione da assoluto protagonista potrebbe aver attirato i radar delle big del nostro calcio ma, intervenuto ai microfoni di SkySport a margine del match odierno, il diretto interessato ha predicato calma e umiltà in un momento comunque magico dal punto di vista personale.

Spero sia solamente l’inizio. Dal punto di vista tecnico, dovrò lavorare ancor di più per variare il mio modo di giocare per evitare di diventare troppo prevedibile. Gli avversari studiano i dettagli e sarà importante trovare soluzioni alternative per cercare diversi tipi di giocate. Un’eventuale chiamata di Spalletti sarebbe un motivo di grande orgoglio, ma devo lavorare ancora tanto”.

La stagione in corso potrebbe spalancare le porte di una big del nostro calcio al talento di Colpani, con i brianzoli però che, come riferito da Adriano Galliani in una recente intervista, si godono il proprio trequartista e, forti di un contratto in scadenza nel 2028, potranno richiedere cifre sempre più elevate per privarsi, eventualmente, dell’ex Primavera dell’Atalanta.

Oltre all’articolo: “Colpani, umiltà e dedizione :“Devo lavorare. Sulla Nazionale…”, leggi anche:

  1. Inter: Tiago Djalo, dall’operazione Leao al nerazzurro nel 2024
  2. Newcastle, ecco il sostituto di Tonali
  3. Scommesse, Tonali patteggia: ecco la durata della squalifica
  4. Vicario racconta la Premier League
  5. Bryan Zaragoza, il talento del Granada che fa impazzire la Spagna
  6. Il Nizza non sa perdere: zero sconfitte in nove partite!
  7. Nico Gonzalez: storia di colui che sta facendo sognare la Fiorentina
  8. Le Normand: in orbita Napoli, ma diretto a Madrid – ESCLUSIVA EC
  9. Onana inguaia il Manchester United, ora De Gea può tornare
  10. Newcastle, ecco il sostituto di Tonali