Chievo, Di Carlo: “Serve l’impresa contro l’Inter, ritmi alti e nessun freno. Sarà anche Icardi – Pellissier” [TESTO+VIDEO]

[df-subtitle]Di Carlo su Chievo – Inter[/df-subtitle]
Domenico Di Carlo, tecnico del ChievoVerona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro l’Inter. Queste le sue parole:
“Ci vuole un po’ di sana follia, correre qualche rischio perché altrimenti fai fatica a vincere le partite. Non metterò un freno ai ragazzi, gli dirò di spingere sull’acceleratore e avere la lucidità nelle decisioni; non vogliamo rimanere rintanati ma neanche prendere le transizioni dove l’Inter è molto forte. E’ una partita con i ritmi alti, dobbiamo avere la forza di andare a disturbare o aggredire o chiudere spazi e mettere le nostre armi, affilarle per fare male all’Inter. Sono convinto che ci riusciremo, non so se basterà“.
Di Carlo vede la gara sotto anche un altro aspetto: “Domani si sfideranno due grandissimi attaccanti, uno Icardi, l’altro è Pellissier“.
Il mister clivense ribadisce: “Dobbiamo cercare l’impresa, siamo pronti a questo. Stiamo già vincendo come squadra, nella testa li vedo vincenti però le partite vanno affrontate con coraggio e spirito battagliero“.
Un estratto della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali gialloblù:
https://www.facebook.com/ACChievoVerona1929/videos/208129600095210/