[df-subtitle]Sarri: “Non voglio parlare di lui perché ho altri attaccanti al momento e Gonzalo sta giocando al Milan”[/df-subtitle]

Ieri sera è rimalzata la voce di calciomercato relativa all’interesse del Chelsea per Gonzalo Higuain, 31 anni e attaccante in forza al Milan, ma ancora di proprietà della Juventus.

E nel corso della conferenza stampa di oggi, lo stesso manager dei “blues” Maurizio Sarri non ha mancato di spendere delle belle parole per il “Pipita”, da lui allenato al Napoli nella stagione 2015/2016. Proprio sotto la guida del tecnico toscano, il centravanti argentino mise a segno la bellezza di 36 gol in campionato, stabilendo un record assoluto.

Così Sarri: “Mi piace molto, è un giocatore fantastico e un uomo straordinario, ma non voglio parlare di lui perché ho altri attaccanti al momento e Gonzalo sta giocando al Milan. Meglio non parlare di lui al momento“.

Articolo precedenteFiorentina, Pioli: “Simeone? Ha ammesso di aver sbagliato. Col Milan ci giochiamo tanto”
Articolo successivoChievo, Di Carlo: “Serve l’impresa contro l’Inter, ritmi alti e nessun freno. Sarà anche Icardi – Pellissier” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui