Chi è il migliore della sfida tra Adidas e Futbol Emotion?

Futbol Emotion sfida i migliori giocatori della Liga spagnola. La competizione prevede una prova d’abilità col pallone e delle porte più piccole. Isco, Xabi Alonso, De Gea, Xavi, Benzema e altri top player hanno accettato di partecipare a questa divertente esibizione sponsorizzata da Adidas. Non perderti lo spettacolo e le emozioni che il calcio è in grado di regalare.
Futbol Emotion è una realtà affermata nel mondo dello sport. Dal 2001 è divenuto un punto di riferimento per la vendita online di prodotti per il mondo del calcio professionistico e dilettantistico.
L’ ecommerce partito dalla Spagna ha conquistato tutta l’Europa posizionandosi al terzo posto per il volume di vendite nel continente. Sono disponibili numerosi articoli sportivi con un catalogo che spazia dall’abbigliamento dei portieri alle attrezzature d’allenamento.
Nel catalogo sono presenti scarpe da calcio, guanti per portieri, l’abbigliamento ufficiale dei club e tanto altro ancora. Si possono trovare i prodotti delle grandi marche e quelli più economici per la soddisfazione di tutti i clienti.
La gestione del sito è stata premiata nel 2020 con il premio per la Migliore integrazione Omnicale per l’eccellente amministrazione del canale di vendita.
Chi vincerà l’Adidas Challenge?
La prova consiste nel centrare con un pallone delle porte dalle dimensioni ridotte. Ogni calciatore sceglie un paio di scarpe Adidas e la strategia da adottare per vincere. I giocatori hanno a disposizione tre piccole porte tra cui scegliere perché ognuna ha un punteggio diverso. Vengono poste una dietro l’altra in linea orizzontale per complicare la vita agli sfidanti. Isco detiene il record di questa divertente competizione mentre tutte le altre esibizioni sono disponibili sul profilo Futbol Emotion YouTube.
Il canale è sempre aggiornato con nuovi contenuti e per non perdersi nessuna novità conviene iscriversi immediatamente. Oltre alle sfide sono disponibili anche dei video sui nuovi prodotti in arrivo nel negozio o dei tutorial sul mondo del calcio. Se qualcuno vuole provare ad emulare uno dei suoi beniamini e tentare di fare più punti di Isco o Benzema deve innanzitutto procurarsi i mezzi più idonei per riuscire nell’intento.
Le scarpe da calcio migliori garantiscono prestazioni superiori e possono essere calzate da tutti. Non bisogna essere un fenomeno della Liga spagnola per potersi permettere uno degli ultimi modelli disponibili. Futbol Emotion ha nel suo catalogo le migliori scarpe Adidas con le linee ACE, X, Nemeziz, Predator e Copa Mundial per citarne alcune.
Chi vincerà la prossima sfida e quale paio sceglierà per la sua impresa? Molti utenti italiani vorrebbero coinvolgere anche i top player della Serie A nell’Adidas Challenge. La prospettiva di una sfida tra i calciatori della Liga e quelli del campionato italiano stimola curiosità degli appassionati e non solo.
In attesa di vedere i propri beniamini all’opera tutti possono provare le migliori scarpe Adidas grazie a Futbol Emotion. Per non perdersi le ultime novità o gli ultimi arrivi oltre al sito è disponibile anche il canale YouTube.
Conclusioni
La sfida voluta da Futbol Emotion e sponsorizzata da Adidas potrebbe sbarcare presto in Italia. In attesa di vedere i fuoriclasse della Serie A alle prese con la prova tutti possono allenarsi per sfidare il record di Isco.