Chelsea, arriva la multa per Kepa: una settimana di stipendio in beneficenza

L’episodio avvenuto tra Kepa, portiere del Chelsea, e l’allenatore Sarri non è passato inosservato. Il portiere dei Blues, durante la gara di ritorno valida per la finale della Carabao Cup, ha rifiutato il cambio, mandando su tutte le furie l’allenatore italiano.
Lo stesso Sarri ha provato a ridimensionare l’accaduto, parlando di un malinteso circa la situazione fisica del portiere.
Il Chelsea, attraverso il sito ufficiale, ha riportato le scuse del portiere, che ha dichiarato: “Ero felicissimo di giocare la mia prima finale con il Chelsea e orgoglioso della prestazione della squadra. Ho pensato molto a quel che è successo. Benché si trattasse di un malinteso, riflettendoci, ho commesso un grande errore per come ho gestito la situazione. Volevo scusarmi personalmente con l’allenatore, con Caballero, i miei compagni di squadre e il club. Voglio scusarmi anche con i tifosi. Farò tesoro di questo episodio e accetterò ogni punizione che il club riterrà appropriata”.
Intanto, il Chelsea ha annunciato la sanzione per il portiere classe 94′. Come riportato sul sito della società londinese: “Il Club ha deciso di multare Kepa decurtandogli una settimana di stipendio e donando l’intera cifra alla Chelsea Foundation“.