Inter Juventus Sarri: “Non è una sfida tra me e Conte. Domani non decisiva”

Inter Juventus Sarri- Nella conferenza stampa alla vigilia della super sfida tra Inter-Juventus, il tecnico dei bianconeri, Maurizio Sarri, sceglie il basso profilo: “L’Inter è una squadra forte e solida, non ci sentiamo assolutamente i favoriti”.

Inter Juventus Sarri e le lodi ai nerazzurri – Sarri ha poi tessuto le lodi della squadra allenata da Antonio Conte:

Mi danno la sensazione di essere una squadra completa, pericolosa quando ha il pallino del gioco e brava a difendersi quando non ce l’ha. Sarà una gara ostica da affrontare”.

L’importanza della sfida per Sarri

L’allenatore napoletano ha poi parlato dell’importanza della gara: “Non esistono sfide scudetto ad ottobre, ci sono ancora 31 partite dopo. Tre o quattro anni fa quando la Juve era a 12 punti dalla prima che mi pare fosse l’Inter, mi chiesero la favorita e io dissi Juventus. I giornalisti ridevano e poi vinse la Juve”.

L’obiettivo di Sarri e la probabile formazione

L’allenatore bianconero ha poi delineato gli obiettivi della sfida in scena domani sera allo Stadio San Siro:

“Dobbiamo confermare i passi avanti fatti nelle sfide precedenti. La mia è una squadra che ha cambiato qualche uomo e modo di giocare. Dobbiamo restare concentrati sulla prestazione”.  Sarri sceglie di non sbottonarsi sull’undici titolare: “Conta la qualità, noi dobbiamo andare a San Siro per imporre il nostro gioco. Dovremo affrontare la difesa più forte del campionato sia per la qualità dei difensori, sia per l’atteggiamento della squadra. Vedremo chi sta meglio e come poterli attaccare. Di sicuro non sarà semplice”.

Inter-Juventus, Conte vs Sarri? Infine ecco la chiosa finale di Sarri sulla sfida contro il suo diretto avversario in panchina: ” Conte è tra i tecnici più importanti al mondo, ha ottenuto risultati importanti.  Ma io non vedo nessun Conte contro Sarri, domani ci sarà una bellissima gara tra Inter e Juventus”.

 

Leggi anche Inter-Juventus, Conte: “Noi siamo all’inizio, loro squadra già fatta”. E sulla Stella…

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply