Salta al contenuto

Champions League, Inter – Barcellona: probabili formazioni

Redazione
Inter Tottenham Champions League

[df-subtitle]Inter con l’11 tipo con Nainggolan che dovrebbe tornare tra i titolari dopo aver saltato l’andata, nel Barça dubbio Messi: se non ce la fa gioca Rafinha[/df-subtitle]

L’appuntamento è per questa sera alle ore 21.00 allo stadio San Siro di Milano per Inter – Barcellona, diretta su Sky Sport Uno.

Momento positivo per entrambe le squadre. L’Inter, dopo il ko subito al Camp Nou ha subito rialzato la testa portando a 7 le vittorie consecutive in campionato e questa sera cercherà punti preziosi ai fini della qualificazione. Barcellona che, dopo un momento di appannamento, ha ripreso a correre anche senza Leo Messi: quattro vittorie di fila tra tutte le competizioni. Blaugrana ad un passo dagli ottavi: con i tre punti la qualificazione sarebbe matematica.

 

Qui Inter

Spalletti recupera al 100% Nainggolan e lo schiera dal 1′ minuto dopo l’ingresso nel finale contro il Genoa. Dietro De Vrij preferito a Miranda, tornano Vecino in mezzo e capitan Icardi davanti. Politano confermato sulla destra.

 

Qui Barcellona

Pochi dubbi anche per Valverde. Formazione fatta ad accezione di un giocatore: Leo Messi. Il 10 è in dubbio visto che non ha ancora giocato dopo l’infortunio e il tecnico deve decidere se rischiarlo. L’impressione è che parta titolare Rafinha con Coutinho e Suarez nel tridente. A centrocampo ancora panchina per Vidal, inamovibili Busquets, Arthur e Rakitic.

 

Inter – Barcellona: probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho. All. Valverde.