Cassano: “Allegri è il migliore, Sarri delusione. Farò il Direttore Sportivo”

CASSANO – Sulle pagine del Corriere della Sera è uscita una lunga intervista di Antonio Cassano rilasciata a Stefano Agresti. Il grande talento barese come al solito è riuscito a stupire con le sue dichiarazioni in controtendenza. Ecco un estratto della sua intervista che potete trovare online su corriere.it:
Sul futuro: «Farò il direttore sportivo. Mi piace da quando ho messo piede a Coverciano per prendere il patentino».
I suoi allenatori preferiti: «Bielsa e Allegri. Se divento DS do una squadra in mano all’argentino e lui in pochi mesi te la trasforma. Non è un caso che anche Guardiola e Pochettino lo ritengano il migliore. Poi il carattere: siamo strani entrambi, ci troveremmo bene. È un rivoluzionario» prosegue Cassano «è umile e ha un gioco offensivo che mi piace. Allegri? è il mio preferito in Italia, ama latecnica, parla sempre di qualità e ha un’idea offensiva del calcio»
Anche se Adani, grande amico di Cassano non è d’accordo: «Lele è il Messi degli opinionisti, sà tutto. Non so cosa sia successo tra lui e Max, ma se si mettessero a parlare a un tavolo per mezz’ora finirebbero per andare d’accordo. Al Milan Allegri non ha mai fatto catenaccio si è sempre difeso a risultato acquisito e nell’ultimo quarto d’ora».
Su Sarri alla Juventus: «Una delusione. I campioni dopo un po’ che li alleni sulla tattica si annoiano e smettono di ascoltarti. Infatti con Allegri funzionava tutto diversamente».