Salta al contenuto

Cardinale, la gioia e il messaggio inviato a Pioli dopo il Napoli

Anthony Ferrara
Milan Cardinale

Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, fondo proprietario del Milan, ha inviato un messaggio a Pioli dopo il pareggio di Napoli

Un pareggio dal dolce sapore di semifinale di Champions che, il Milan, torna a pregustare sedici anni dopo l’ultima volta. Il passaggio del turno europeo maturato ai danni del Napoli, con il Diavolo capace di difendere, con le unghie e con i denti, il vantaggio minimo della gara d’andata, ha restituito entusiasmo ad un popolo che, da tempo, non riusciva a vivere simili serate. I rintocchi dell’inno della Champions riempiono di gioia sia le orecchie che le tasche del Diavolo, con le proiezioni sui guadagni UEFA che consentiranno al Milan di raggiungere il tanto agognato pareggio di bilancio.

I motivi dell’esaltazione a Casa Milan risultano così molteplici, tanto da esortare Gerry Cardinale, proprietario del Fondo RedBird, ad inviare un messaggio carico di entusiasmo a Mister Pioli. Ecco, nel dettaglio, il contenuto:

Grazie a tutti sono orgoglioso di lei (riferito a Pioli, ndr) e di tutto il gruppo. La prego di inviare i miei più sentiti complimenti ai nostri giocatori e allo staff tecnico. Mi dispiace non poter essere presente di persona, ma ho seguito ogni istante del match di stasera! Sarò lì per la prossima vittoria”.

Oltre all’articolo: “Cardinale, la gioia e il messaggio inviato a Pioli dopo il Napoli”, leggi anche: