Salta al contenuto

Cambiaso, il Real Madrid monitora la crescita del terzino: la Juve…

Anthony Ferrara
Cambiaso Real Madrid

Andrea Cambiaso, terzino bianconero protagonista di un’ottima prima parte di stagione, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid: i dettagli

Un suo trasferimento già a gennaio non è stato minimamente preso in discussione, considerando l’ottimo rendimento e la titolarità guadagnata sulla corsia a suon di ottime prestazioni, due reti e quattro assist. In estate, il contratto in scadenza nel 2027 farebbe presagire lo stesso destino, a meno che, la Vecchia Signora, non possa vacillare dinnanzi ad un’offerta che, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe essere recapitata a Torino direttamente dalla capitale spagnola. Il Real Madrid, infatti, avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Andrea Cambiaso.

L’elevato rendimento fatto registrare dall’ex terzino del Bologna, di proprietà della Juventus dall’estate 2022, potrebbe spalancare una porta verso la Casa Blanca, con Ancelotti che avrebbe indicato nel classe 2000 l’innesto perfetto per rinforzare la corsia esterna. Stando a quanto riferito dal quotidiano, la dirigenza del Real potrebbe persuadere la Vecchia Signora a privarsi di un elemento ormai fondamentale per le gerarchie di Massimiliano Allegri con un’offerta monstre, intorno ai 40 milioni di euro.

Un esborso notevole, che Cristiano Giuntoli potrebbe poi reinvestire, a sua volta, su un talento definitivamente sbocciato nella stessa Bologna che aveva lanciato Cambiaso: Riccardo Calafiori. Il calciatore potrebbe valutare di seguire l’attuale mentore, Thiago Motta, accostato più volte alla panchina della Juventus. Manovre rinviate, importanti, che potrebbero essere partire una trattativa da Torino, a Madrid, passando per Bologna.

Oltre all’articolo: “Cambiaso, il Real Madrid monitora la crescita del terzino: la Juve…”, leggi anche:

  1. Largie Ramazani: intrigo delle ultime ore tra Lazio e Fiorentina
  2. Reyna, assalto viola fallito: ufficiale il passaggio al Nottingham
  3. Rinnovo Kvaratskhelia, l’agente: “Nessuna discussione seria”
  4. Genoa Calciomercato: Malinovskyi ed Ankeye a titolo definitivo
  5. Leao, luce ancora spenta: i fari del Paris Saint Germain, però…
  6. Verona-Frosinone, un gol per tempo nel pomeriggio del Bentegodi