Largie Ramazani, esterno offensivo dell’Almeria, era virtualmente un giocatore della Lazio: trattativa in stand-by, rientra la Fiorentina

Un intrigo di mercato delle ultime ore della sessione invernale potrebbe riguardare la situazione relativa al passaggio dalla Liga alla Serie A di Largie Ramazani, esterno offensivo in forza all’Almeria e virtualmente, almeno fino alla serata di ieri, un calciatore della Lazio. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, la dirigenza biancoceleste aveva raggiunto un accordo con gli spagnoli sulla base di 8 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo del belga, prima di lasciare in sospeso le firme di rito per alcune valutazioni tecniche da ridiscutere all’interno dello staff capitolino.

A quel punto, secondo quanto appreso, sarebbe tornata prepotentemente in gioco la Fiorentina di Rocco Commisso, la quale ha dovuto prendere atto del passaggio che ha condotto Giovanni Reyna al Nottingham Forrest ed é impantanata nell’affare Gudmundsson, ancora ben lontano dall’essere definito. La viola potrebbe, dunque, monitorare con attenzione l’evolversi della vicenda considerando il contratto in scadenza nel giugno 2025 dello stesso Ramazani con l’Almeria.

Entro le 20, termine ultimo prima della chiusura delle trattative, la dirigenza gigliata potrebbe riaprire il caso relativo al giovane esterno belga (tre reti e quattro assist in ventuno partite di Liga in questa stagione), in quanto corrisponde all’identikit stilato da Italiano per rinforzare ulteriormente l’attacco dopo l’arrivo di Belotti.

Oltre all’articolo: “Largie Ramazani: intrigo delle ultime ore tra Lazio e Fiorentina”, leggi anche:

  1. Leao, luce ancora spenta: i fari del Paris Saint Germain, però…
  2. Verona-Frosinone, un gol per tempo nel pomeriggio del Bentegodi
  3. Soulè in Arabia Saudita, Angelozzi conferma: “L’offerta è vera”
  4. Politano, l’agente annuncia il rinnovo: “Matrimonio voluto da tutti”
  5. Mercato Monza, Djuric e Popovic ufficiali per avere più scelte in attacco
  6. Follia in FA Cup, scontri tra tifosi in WBA-Wolverhampton
  7. Napoli, Ostigard potrebbe stravolgere i piani per la difesa azzurra
  8. Hellas Verona, altra cessione in vista: Saponara all’Ankaragucu
Articolo precedenteReyna, assalto viola fallito: ufficiale il passaggio al Nottingham
Articolo successivoUdinese, Silvestri in bilico: contatti con l’Atalanta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui