Il Real Madrid ha vinto la Supercoppa di Spagna battendo il Barcellona 4-1 in una partita emozionante. La squadra di Ancelotti ha dimostrato di essere in grande forma: sugli scudi Vinicius, autore di una tripletta.

La partita

Il primo trofeo della stagione in Spagna va alla squadra di Ancelotti: battuto per 4-1 il Barcellona grazie ad un super Vinicius Jr, tripletta (7′, 10′, 39′) e al gol di Rodrygo (64′). Nel mezzo, i blaugrana avevano provato ad accorciare le distanze con un gol di Lewandowski intorno alla mezz’ora di gioco, ma invano. La squadra di Xavi ha chiuso in 10 uomini dopo l’espulsione di Araujo al 71′.

Vinicius Jr

Vinicius Jr è stato il protagonista della partita, segnando una tripletta e dimostrando di essere, attualmente, uno dei giocatori più in forma del Real Madrid. Il brasiliano ha dato prova di grande abilità e determinazione, portando la sua squadra alla vittoria.

Il Real Madrid

Il Real Madrid ha confermato di essere una squadra forte e determinata, capace di rifilare ben quattro reti ad una diretta rivale come il Barcellona. La squadra di Ancelotti ha giocato una partita perfetta, dimostrando di possedere un grande spirito di squadra e di poter lottare per gli altri obiettivi stagionali.

 

OLTRE A “IL REAL MADRID VINCE LA SUPERCOPPA DI SPAGNA…”, LEGGI ANCHE:

  1. Milan-Roma, Adli, Giroud e Theo consolidano il secondo posto
  2. Lazio-Lecce 1-0, quarto successo consecutivo per i biancocelesti
  3. Napoli-Salernitana, Iervolino è una furia: “Arbitri peggiori di sempre”
  4. Genoa, punto d’oro per il riscatto di Messias dal Milan: è ufficiale
  5. Ufficiale la cessione di Krunic al Fenerbahce: novità sulla formula
Articolo precedenteMilan-Roma, Adli, Giroud e Theo consolidano il terzo posto
Articolo successivoSebastian Caceres brilla in Messico e sogna l’Europa: Napoli in vantaggio sulle concorrenti – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui