Calhanoglu: “Scudetto, ci siamo quasi. Sul Milan e sul futuro…”

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista nella quale ha affrontato i temi Scudetto, Milan e futuro: le parole
Manca poco all’appuntamento col destino per Hakan Calhanoglu, vicino alla personalissima rivincita nei confronti del Milan dopo il tanto contestato passaggio da una sponda del Naviglio nell’estate 2021. Il mediano turco, così come tutta l’Inter, ha la ghiotta occasione di vendicare la volata Scudetto della stagione 2021/2022, il che significherebbe mettere le mani sul tanto ambito Trofeo e apporre la seconda stella sul petto.
Intervenuto direttamente dal ritiro della Nazionale turca, sconfitta per 1-0 in Ungheria nel corso di un’amichevole propedeutica alla preparazione ai Campionati Europei che si svolgeranno in Germania, in Gruppo che prevede anche Portogallo, Repubblica Ceca, al momento, in attesa di scoprire l’ultima avversaria proveniente dal Playoff, il numero 20 nerazzurro è stato intercettato dai microfoni di Sportmediaset e ha affrontato diversi temi.
Ecco un estratto delle sue parole: “Ci siamo quasi per lo Scudetto, ci rendiamo conto che manca davvero poco per raggiungere l’obiettivo. Farlo in casa del Milan o in un’altra partita in calendario non cambia molto. Siamo calmi, tranquilli e focalizzati solamente sull’obiettivo. Siamo dispiaciuti per l’eliminazione ai rigori dalla Champions League, ma ci riproveremo nella prossima stagione: il calcio è anche questo e va accettato. Questo significa che resterò ancora all’Inter, certamente. Mi trovo benissimo in nerazzurro e voglio continuare il mio percorso a Milano” ha dichiarato Calhanoglu.
Oltre all’articolo: “Calhanoglu: “Scudetto, ci siamo quasi. Sul Milan e sul futuro…”, leggi anche:
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
- UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
- Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
- Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
- Violazione del Fair Play Finanziario: Nottingham Forrest penalizzato
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic