Salta al contenuto

Calciomercato Fiorentina aggiornamenti: tutte le trattative dei viola

Redazione
criscito

CALCIOMERCATO FIORENTINA AGGIORNAMENTI – Una delle squadre più attive sul mercato in queste ultime ore è di sicuro la Fiorentina. Rocco Commisso vuole mettere a disposizione di Iachini una squadra che oltre a uscire dalla zona retrocessione possa pensare di puntare addirittura al settimo posto. Non è da vedere in questa chiave l’acquisto di Amrabat. Uno dei giocatori rivelazione di questo inizio di stagione, il difensore del Verona infatti oggi firmerà per i viola, ma indosserà la maglia della Fiorentina solo da giugno.

Il calciomercato della Fiorentina di gennaio, però, non si ferma e Criscito potrebbe essere il regalo per Iachini, anche se dietro questa trattativa si nascondono un mare di polemiche e di dubbi a riguardo che proseguiranno nelle prossime ore. Al momento, infatti, il giocatore no  pare convinto della scelta e vuole parlarne con la dirigenza rossoblù. Capitano genoano, cresciuto nel Genoa e ritornato dopo diverse stagioni per chiudere la carriera con questa maglia, Criscito è rimasto completamente spiazzato dalla decisione della società di venderlo. Ultime ore di mercato decisive per il suo futuro, ma anche per quello di Fiorentina e Genoa.

CALCIOMERCATO FIORENTINA AGGIORNAMENTI – In entrata in questo calciomercato la Fiorentina ricordiamo che ha chiuso per Igor dalla Spal, Cutrone dal Wolverhampton, Kouamè dal Genoa e Duncan dal Sassuolo.

In uscita, invece, la Fiorentina pensa a cedere Badelj, oltre a Sottil, mentre è ufficiale la cessione del giovane Ranieri all’Ascoli.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Andrea Petagna sul Napoli: “Un sogno, ma ho una missione con la Spal”
  2. Cessione Criscito: tutto fermo, il giocatore rifiuta la Fiorentina
  3. Milan, ufficiale anche Rodriguez al Psv: caccia al sostituto. Fatta per Saelemaekers
  4. Criscito alla Fiorentina, il difensore a colloquio con la società. La situazione
  5. Parma, ufficiale Radu. Il portiere arriva in prestito dal Genoa
  6. Verona, agenti Amrabat a colloquio con il presidente Setti. La situazione
  7. Florenzi, ufficiale al Valencia. Il comunicato della Roma