Ultime ore come al solito caldissime in questa giornata che chiuderà la sessione invernale del calciomercato 2019/20. Andiamo a vedere così le ultime sul calciomercato vedendo quali sono i colpi così detti last minute.

Pochi minuti fa l’Atalanta ha comunicato l’acquisto del giovane centrocampista camerunese del Nizza Adrien Tameze. Il giovane classe ’94 arriva in prestito con diritto di riscatto. Un calciomercato quasi faraonico quello bergamasco in attese delle ultime notizie – si era parlato persino dell’arrivo di Januzai. Se in uscita pesa la cessione di Masiello, molto meno quella del COlley che raggiunge il cugino alla Sampdoria, in entrata oltre a Tameze nei giorni scorsi si registrano gli arrivi di Czyborra  e del giovane difensore croato classe 2000 Sutalo.

Tra le news più importanti dell’ultima ora, c’è l’ufficialità del prestito di Dimarco dall’Inter al Verona. Il talentuoso terzino sinistro avrà così la possibilità di giocare e mettersi in mostra, in una delle realtà più interessanti di questa stagione. E si susseguono le notizie che vorrebbero Favilli del Genoa verso la Roma. La Roma però, per prendere il giocatore, dovrà intavolare un discorso con la Juventus per un asse, quello Torino-Roma, sempre caldo.

E a proposito di Genoa, invece, dopo il no dell’Inter per Pandev e le grandi polemiche per la cessione, vicina, di Criscito alla Fiorentina, la squadra rossoblù comunica le visite mediche di Iturbe e l’acquisto in prestito di Iago Falque.

Articolo precedenteSpal rivoluzione: ecco Cerri e Castro, si tratta Sottil
Articolo successivoCalciomercato Fiorentina aggiornamenti: tutte le trattative dei viola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui