MILAN UFFICIALE RODRIGUEZ PSV – Dopo le uscite di Suso e Piatek, è arrivata anche l’ufficialità del passaggio di Ricardo Rodriguez al Psv. Lo annuncia il Milan con una nota ufficiale: “Il Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Ricardo Rodríguez al PSV Eindhoven. Il club augura a Ricardo tutto il meglio per il prosieguo della stagione sportiva”. Le cifre: 1 milione per il prestito e 5 milioni per l’eventuale riscatto.

Per quanto riguarda il sostituto, i rossoneri devono rinunciare a Matias Vina del Nacional. È stato irremovibile infatti il presidente del Montevideo, non scendendo dalla richiesta iniziale che era superiore all’offerta rossonera di un prestito oneroso a circa 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 6,5. Trattativa quindi che salta definitivamente. Il giocatore, come riporta gianlucadimarzio.com, si trasferirà al Palmeiras che aveva presentato un’offerta di 5,5 milioni di euro per il titolo definitivo per il 60 percento del cartellino del giocatore.

MILAN UFFICIALE RODRIGUEZ PSV – Il Milan a questo punto continua a valutare il nome di Antonee Robinson del Wigan. L’offerta è un prestito con diritto di riscatto per un totale di 10 milioni di euro. La richiesta è di 12, vedremo se il club inglese cederà all’offerta rossonera.

Intanto, dopo molte uscite, ecco un nuovo acquisto. E’ ormai fatta per Alexis Saelemaekers, centrocampista 20enne belga dell’Anderlecht. I rossoneri hanno trovato l’intesa con il club belga. Saelemaekers arriverà in prestito oneroso a 3,5 milioni con obbligo di riscatto fissato ad altri 3,5 più bonus, per una spesa complessiva di 8 milioni. Le parti sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli.

Articolo precedenteCriscito alla Fiorentina, il difensore a colloquio con la società. La situazione
Articolo successivoBerge ufficiale Sheffield United. Era nel mirino del Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui