Fiorentina Amrabat – Rocco Commisso vuole mantenere la promessa fatta ai tifosi: riportare in alto la Fiorentina. E il mercato, almeno per il momento, sembra rispecchiare la sua volontà. I viola, infatti, sono molto attivi per migliorare la rosa e regalare una squadra importante al tecnico Iachini. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, la Fiorentina incontrerà quest’oggi l’Hellas Verona per Amrabat. Se le parti troveranno l’accordo, il centrocampista raggiungerà la nuova squadra solo al termine del campionato.

La Fiorentina non è l’unica squadra che si è interessata alle prestazioni del calciatore. Anche il Napoli, infatti, aveva monitorato la situazione. Tuttavia, in questo momento il giocatore è più vicino che mai a firmare con i viola. La Fiorentina, però, non si ferma più. Duncan è pronto a firmare il contratto, salutando definitivamente il Sassuolo.

Un altro colpo, però, è costituito dal cartellino di Kouamé. Il giocatore del Genoa ha sorpreso tutti con la sua qualità, salvo poi fermarsi a causa di un brutto infortunio. La Fiorentina, però, crede molto nelle sue capacità ed è pronta ad offrire al giocatore un contratto di cinque anni. Il prezzo finale del cartellino sarà di 11 milioni di euro, più bonus. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Articolo precedenteMercato Parma, superato il Sassuolo per Gianluca Caprari
Articolo successivoBologna, Sabatini: “Individuati acquisti per luglio. Su Florenzi, la Roma, Inter, Milan e Lazio…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui