Salta al contenuto

Calcio Napoli Boadu Stengs: continua la sinergia con Raiola? – ESCLUSIVA EC

2 min
myron boadu

CALCIO NAPOLI BOADU STENGS – Potrebbe continuare la sinergia tra il Napoli e Mino Raiola dopo l’affare Manolas. Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il Napoli starebbe seguendo da vicino i due talenti dell’Az Alkmaar Myron Boadu e Calvin Stengs.

I due giovani olandesi sono appunto gestiti da Mino Raiola e stanno guidando la squadra allenata da Arne Slot verso la cima della classifica in Eredivisie; l’AZ infatti è attualmente a soli tre punti dall’Ajax capolista.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

CALCIO NAPOLI BOADU STENGS

Myron Boadu Il futuro dell’attacco olandese sarà sicuramente suo. Classe 2001, ha realizzato finora 18 reti in 31 presenze tra campionato e coppe, compresa l’Europa League. E’ considerato l’erede di Patrick Kluivert.

Calvin Stengs – L’Olanda mette la freccia a destra. Stengs è geometria, velocità e visione di gioco; è il classico regista offensivo. Insieme a Boadu sta facendo le fortune dell’AZ Alkmaar. Tra campionato e coppe ha fruttato ben 11 assist vincenti.

Il Napoli sta monitorando la crescita di Boadu e Stengs e non è escluso un assalto per entrambi – o anche uno dei due – già nel prossimo mercato estivo. Attualmente, il valore di mercato dei due enfant prodige è di circa 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:

  1. Radu Parma, c’è anche il club emiliano sul portiere in uscita dal Genoa
  2. Roma ufficiale Ibanez. Ecco i dettagli dell’affare
  3. Inter Gabigol Flamengo: accordo tra i due club, manca la firma dell’attaccante
  4. Napoli attacco, idea Pinamonti per la squadra di Gattuso
  5. Napoli agente Hysaj: “Rinnovo del contratto? Ne stiamo parlando”
  6. Napoli Juventus 2 – 1. Napoli riaccende la luce dopo un lungo Blackout