spot_img
HomeSerieANapoliNapoli agente Hysaj: "Rinnovo del contratto? Ne stiamo parlando"

Napoli agente Hysaj: “Rinnovo del contratto? Ne stiamo parlando”

-

Napoli agente Hysaj – Dalla scorsa estate si è parlato molto del futuro di Hysaj. Il giocatore del Napoli, infatti, è sempre stato considerato in partenza e molte squadre avevano chiesto informazioni. Tra queste, c’era la Roma di Fonseca, pronta a prenderlo già durante il mercato estivo. Tuttavia, la trattativa non si è mai conclusa e adesso, con l’arrivo di Gattuso sulla panchina azzurra, la situazione sembra cambiata totalmente. A parlarne è l‘agente di Hysaj, che a Radio Marte ha dichiarato:

“Con Gattuso, Hysaj ha ritrovato la fiducia ed è tornato ad esprimersi ai suoi livelli. Lo ha dimostrato anche ieri contro il suo mentore, Maurizio Sarri. Gattuso ha dato un parere positivo per il rinnovo del contratto e ne stiamo parlando. Bisogna vedere cosa succederà a fine febbraio. Se ci riusciamo, l’accordo si farà, altrimenti a giugno sarà ceduto”.

Napoli agente Hysaj – Una volta rientrati tutti, chi giocherà tra Di Lorenzo e Hysaj?
“Sarà un problema di Gattuso. Io non faccio l’allenatore, ma quando hai giocatori bravi non ci sono difficoltà, basta farli ruotare al momento giusto. Il Napoli, ieri, è stato perfetto anche dal punto di vista tattico. In attacco secondo me non prenderà nessuno, a parte Politano: ci sono Milik e Llorente. Demme mi ha sorpreso tanto, lo avevo visto contro la Fiorentina e non mi era piaciuto. Ieri ha fatto benissimo, è un grande giocatore ed è quello che serviva al Napoli. Ha personalità e tatticamente è davvero forte. Dà serenità a tutti i giocatori, è fondamentale. Gattuso lo seguiva già al Milan”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

La Roma vuole chiudere per Frattesi: incontro nelle prossime ore

0
ROMA FRATTESI - Con l'accordo trovato per Celik, la Roma ha di fatto piazzato il terzo colpo del suo mercato, dopo Matic ed il...