MERCATO NAPOLI KUMBULLA – Dopo Rrahmani, il Napoli si prepara a mettere a segno un altro colpo di mercato provieniente dal Verona.

Stando a quanto riferisce “Sky Sport“, è fatta per il passaggio di Marash Kumbulla in azzurro. Così riferisce Gianluca Di Marzio: “Il Napoli punta a rinforzare la difesa e in questo senso ha trovato l’accordo con il Verona per Marash Kumbulla. La cifra dell’affare è di 20 milioni più 4 di bonus: l’operazione sarebbe sulla falsa riga di quella che ha portato Rrahmani, con il giocatore lasciato a Verona in prestito fino a giugno. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con gli agenti del difensore per presentargli il progetto tecnico ed economico“.

MERCATO NAPOLI KUMBULLA – Il giovane difensore albanese è una delle più positive rivelazioni di questo sorprendente Hellas Verona. Il tecnco scaligero Ivan Juric lo ha infatti schierato sin da subito titolare, e il giocatore ha ripagato la fiducia a suon di ottime prestazioni, e segnando anche un gol in Serie A, precisamente nell’anticipo contro la Sampdoria a inizio ottobre.

Un piccolo infortunio lo ha tenuto ai box per tre settimane, ma una volta rientrato in campo è tronato subito protagonista. Su di lui aveva messo gli occhi anche l’Inter.

Articolo precedenteCalcio Napoli Boadu Stengs: continua la sinergia con Raiola? – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMercato Napoli Petagna, piace l’attaccante della Spal, ma…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui