Salta al contenuto

Cagliari, Zenga: “Qui tappa fondamentale dopo l’amarezza di Crotone, riportiamo entusiasmo”

2 min
Walter Zenga

ZENGA CAGLIARIWalter Zenga, nuovo allenatore del Cagliari ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la presentazione in conferenza stampa avvenuta nella giornata odierna. Di seguito, le sue dichiarazioni principali:

Dobbiamo cambiare registro, andare in campo con la convinzione di una squadra che ha qualità e può esprimersi meglio. Se non si e un po’ folli nella vita, non si può far. Iene, serve quel coraggio che ti porta a non aver paura di sbagliare. Ora abbiamo due settimane per preparare la partita con la Spal, é un vantaggio per me. Ho grandissima fiducia nei miei giocatori, li ritengo più bravi di tutti e devo trasferire l’idea che i tifosi possono incitarci come all’inizio“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

L‘avventura a Cagliari:Questa è una tappa fondamentale, ho ancora l’amarezza di Crotone, la gente veniva con entusiasmo allo stadio e poi siamo retrocessi. So quanto sia difficile il nostro lavoro, ho chiamato Rolando Maran, ho sempre detto che questa squadra é una rivelazione con il centrocampo più forte, poi non so cosa sia successo”.

Zenga conclude: “Il Presidente Giulini? Lo conoscevo da tanto, devo ridare entusiasmo a tutti e riportare la squadra dove Rolando l’aveva portata con un grande girone d’andata. Il Presidente è amareggiato dal periodo ma ora, questo é un campionato nuovo con tredici partite“.

df-subtitle]OLTRE A “CAGLIARI, ZENGA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]