Salta al contenuto

Cagliari, Gaetano: “Grande affetto, con il Napoli speciale, sarà dura. Nicola? Mi piace molto”

Alessandro Collu
Cagliari Gaetano

Gianluca Gaetano è tornato al Cagliari e dopo aver atteso, è pronto a concentrarsi sull’annata in Sardegna, come sottolinea il 24enne ai microfoni del club rossoblù:

E’ stato bellissimo, super emozionante dopo due mesi difficili e una lunga attesa. L’affetto dei tifosi l’ho sentito, dei compagni ed è stato molto importante per me, ho sempre creduto fortemente alla trattativa e ringrazio la società, il presidente e il direttore. La mia famiglia e la mia fidanzata hanno contribuito tantissimo, ringrazio tutti per l’essere calciatore e anche con mio nonno ho un rapporto speciale“.

Il Gaetano fuori dal campo:Amo stare con la famiglia, alla Play ogni tanto, sono un ragazzo tranquillo“.

Come ha visto il nuovo Cagliari:Ho trovato un gruppo forte, sani principi e ognuno cerca di dare una mano al compagno. Il mister è molto forte, secondo me, sa trasferire bene le sue idee, mi piace molto“.

Gli obiettivi:La salvezza al più presto e riuscire a fare altri gol rispetto all’anno scorso. La Nazionale? Se arriva la chiamata, mi farà solo piacere“.

Domenica, ore 18.00, Cagliari-Napoli:Sarà speciale, giocare contro la squadra della tua città, del tuo cuore è sempre bello, molto difficile e combattuta, fanno un gioco un po’ più aggressivo e noi altrettanto, sarà fisica e dura nei duelli“.

 

OLTRE A “CAGLIARI, GAETANO…”, LEGGI, AD ESEMPIO:

  1. Sorteggi Europa League: Roma e Lazio anche in Olanda, Mourinho ritrova lo United
  2. Buffon: “Non così deboli. Largo ai giovani? No, ai forti”
  3. Nuova Champions League, sorteggi: dura per il Psg, attenzione italiane
  4. Ritiro Szczesny, il polacco: “Che viaggio, ora tempo di dedicarmi alla famiglia”
  5. Verona-Juventus: cronaca, tabellino e dichiarazioni post gara
  6. Morte Eriksson, lutto nel calcio: la malattia era incurabile
  7. Cagliari-Roma: cronaca, tabellino e dichiarazioni post gara
  8. Coppa Italia, chiuso il primo turno: le prossime sfide
  9. Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”
  10. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  11. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  12. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
  13. Milan, Fonseca si presenta: “Grande ambizione e responsabilità, ecco cosa voglio”
  14. Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
  15. Sacchi sulla Nazionale: “Mai avuto uno stile di gioco, l’Europa ci ha detto…”
  16. Euro 2024, Spalletti il giorno dopo l’eliminazione: “Ringiovanire ancora di più e puntare sul gioco”
  17. Italia, Gravina: “Riflessioni profonde e responsabilità, non si abbandona presto un progetto”
  18. Napoli, Conte si presenta: “Serietà e cultura del lavoro. Nessuna confusione, il progetto e il mercato…”
  19. Ranieri: “Cagliari impresa insostituibile, restano i tifosi. La Nazionale…”
  20. Morte Gigi Riva: lutto per la Sardegna e per il calcio italiano