Salta al contenuto

Buongiorno-Milan, Cairo chiude la porta in faccia al Diavolo

Anthony Ferrara
Torino Cairo addio

Urbano Cairo, Presidente del Torino, ha rilasciato un’intervista nella quale ha escluso un’eventuale cessione di Buongiorno al Milan

Dopo l’interesse rimasto tale per Radu Dragusin e non sfociato in nessuna trattativa ufficiale nonostante la carta Lorenzo Colombo come contropartita tecnica gradita al Genoa, il Milan sarà costretto a depennare l’altro grande nome in lista per la retroguardia difensiva. Come dichiarato dallo stesso Presidente del Torino, Urbano Cairo, Alessandro Buongiorno vestirà la maglia granata anche in futuro. Intervenuto ai microfoni di Radio Uno, il numero uno del club torinese ha idealmente chiuso la porta in faccia al Diavolo in merito ad un ipotetico trasferimento del centrale difensivo alla corte di Stefano Pioli.

Ecco un estratto delle dichiarazioni di Cairo, il quale non intende privarsi del proprio leader e capitano malgrado l’eventuale offerta del Milan, vantaggiosa dal punto di vista economico in un periodo di crisi che sta coinvolgendo la filiera calcio. “Buongiorno resta a Torino: ha rifiutato un’offerta importante in estate proprio per la ferrea volontà di continuare il suo percorso con noi. Il Milan ha i soldi per poterselo permettere, ma il calciatore ha appena rinnovato fino al 2028. L’offerta potrebbe essere importante, soprattutto perché, dopo il Covid, la filiera calcio non è stata minimamente considerata nonostante il grande indotto che porta nelle casse dello Stato. In ogni caso, lui vuole rimanere e noi vogliamo tenerlo: fine della storia”.

Oltre all’articolo: “Buongiorno-Milan, Cairo chiude la porta in faccia al Diavolo”, leggi anche:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  5. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  6. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  7. Thiago Alcantara vuole ripartire: Italia nel futuro? Duello Juve-Inter
  8. Kalvin Phillips alla Juventus, appuntamento a Londra per un “Sì”