Salta al contenuto

Branchini agente Massimiliano Allegri: “Pronto per una nuova avventura”

2 min
Juventus Allegri

BRANCHINI AGENTE MASSIMILIANO ALLEGRI – Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito ai microfoni de “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento.

Queste le sue parole.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Milan o Juventus? Sono solo speculazioni, non ci sono stati contatti. Il suo anno sabbatico lo sta vivendo bene, è arrivato a un commiato amichevole con la Juventus e voleva tirare un po’ il fiato. Lo vedo nella condizione giusta di chi sta ricaricando le batterie e si sta preparando per nuove avventure. Dove? E’ da valutare, penso che ci sia una predilezione per una soluzione all’estero ma non ci sono né trattative né accordi e si aspetta la fase calda della stagione per vedere quali club decideranno di cambiare.

Guardiola? L’unica ipotesi potrebbe essere un ridimensionamento del club. In un momento di difficoltà non sarà Guardiola a dire ‘me ne vado’, non gli appartiene. Sarebbe diverso se fosse il City a dirgli che sono cambiati i programmi e gli obiettivi, ma non sarà mai lui a porre condizioni al club”.

LEGGI ANCHE:

  1. Cusumano agente Matias Vina: “Milan? Vi spiego perché è saltata la trattativa” – ESCLUSIVA EC
  2. Pablo Daniel Osvaldo ricomincia dal Banfield: il debutto la scorsa notte
  3. Juventus, Pjanic: aggiornamento sulle sue condizioni
  4. Ancelotti: “Addio al Napoli scelta giusta, meglio per tutti. Sulla Juve…”
  5. Allan fuori rosa? Secondo il Mattino, ipotesi quasi certa.