spot_img
HomeSerieAJuventusGuardiola: "Resto al City, nonostante tutto"

Guardiola: “Resto al City, nonostante tutto”

-

GUARDIOLA CITY – La notizia uscita nei giorni scorsi sull’esclusione del Manchester City da tutte le competizioni europee e della possibile penalizzazione che gli vedrebbe persino sottratto il titolo della Premier League conquistato nel 2014, sta facendo il giro del mondo. Certo la squadra inglese farà ricorso e questa appare solo come la prima puntata di una lunga soap opera che chissà quando potrebbe finire.

Molte squadre andrebbero così all’assalto dei pezzi pregiati del City. Allenatore compreso. A lungo corteggiato dalla Juventus nella scorsa estate, Pep Guardiola però secondo quanto riportato dal The Times – parole riportate in Italia da goal.com – avrebbe tutta l’intenzione di rimanere alla guida del Manchester City anche in caso di conferma della squalifica della squadra inglese.

Guardiola: Dal City alla Juve solo un sogno?

I tifosi juventini sognano un’altra estate alla caccia di Guardiola. Nonostante le parole di circostanza che sarebbero state pronunciate dal’attuale tecnico del City. Il catalano è considerato il miglior tecnico al mondo e l’ideale per la panchina bianconera. Soprattutto viste le difficoltà sin qui incontrate da  Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, difatti, al momento sta facendo molta fatica a dare un’impronta alla squadra. E di certo  non aiutano le sue dichiarazioni post partita.

Con Guardiola in panchina, invece, dalle parti di Torino sono sicuri che cambierebbero sia le prospettive, sia l’atteggiamento in campo, che quello nelle conferenze stampa. Manchester City permettendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, senti Ibra: “in campo con la Juve? Vediamo giorno per...

0
Milan, senti Ibra - Zlatan Ibrahimovic è intervenuto direttamente dall' evento "Mind the gum" presso l' Hotel Gallia ed ha parlato del problema fisico che...