spot_img
HomeSerieANapoliAllan fuori rosa? Secondo il Mattino, ipotesi quasi certa.

Allan fuori rosa? Secondo il Mattino, ipotesi quasi certa.

-

Allan fuori rosa ?

Secondo Il Mattino, Allan potrebbe essere messo addirittura fuori rosa. Dopo la vacanza fatta per conoscere il figlio in Brasile, il brasiliano avrebbe promesso proprio al tecnico che sarebbe cambiato al momento del suo ritorno in Italia, cosa che però non è avvenuta.

Il centrocampista azzurro invece continua ad accusare fastidi muscolari e intoppi di vario genere. Gattuso, dopo averlo richiamato più volte, ha deciso di usare le maniere forti. Ora tocca ad Allan dare segni di cambiamento, altrimenti la favola non finirà con un lieto fine.

Allan è stato al centro delle polemiche negli ultimi tempi. Ciò non toglie che le cose potrebbero ritornare alla normalità con un cambio di atteggiamento da parte del Brasiliano. Probabile comunque che Allan lascerà il Napoli a Giugno. Si attendono sviluppi iniziando già dalla partita con il Brescia.

Scheda giocatore di Allan

Centrale di centrocampo o mezzala, di piede destro, è dotato di un’ottima fase di interdizione e forza fisica che lo rendono uno dei migliori recupera palloni in circolazione. Ha una buona progressione palla al piede e ottime qualità tecniche. È considerato uno dei più forti centrocampisti del panorama calcistico mondiale.

Nato il: 08/gen/1991 (29)

Luogo di nascita:  Rio de Janeiro

Nazionalità:  Brasile
Altezza: 1,75 m

Posizione: Centrale

Procuratore: Eduardo Uram
Nazionale:  Brasile

Presenze/reti: 8/0

Valore attuale:

50,00 mln €
Aggiornato al:
12/dic/2019

Valore più alto:
60,00 mln €
01/mar/2019

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roma, Zaniolo non si allenerà per un mese per disagio psicologico

0
Continua a far rumore in casa Roma il caso Zaniolo. L'attaccante giallorosso, pur essendo stato inserito nella lista UEFA, resterà fuori rosa e lontano...