Salta al contenuto

Bologna, Sabatini: “Orsolini-Juventus? Non è assolutamente in vendita”

Redazione
Bologna Orsolini

BOLOGNA SABATINI ORSOLINI JUVENTUS – Senza dubbio la migliore stagione della sua carriera. E’ quella che sta vivendo Riccardo Orsolini, esterno d’attacco del Bologna che sta stupendo tutti. Autore fin qui di 8 gol e 5 assist, il classe ’97, ex Juventus, viene tenuto sotto osservazione proprio dai bianconeri che stanno pensando di riacquistarlo. Non hanno fatto i conti però con Walter Sabatini, ds del Bologna, che non ha alcuna intenzione di lasciar partire il suo gioiello. Ecco le sue parole a E tv.

Su Orsolini: “Per me la valutazione di Orsolini è non inferiore ai 70 milioni, ma ribadisco che non verrà ceduto. Viene seguito dalla Nazionale come tanti altri e credo che a Coverciano ultimamente arrivino buone notizie. Auspico che possa andare all’Europeo, ma Mancini non ha bisogno dei miei consigli”.

BOLOGNA SABATINI ORSOLINI JUVENTUS – Sul contratto con la Juventus: “Quando l’abbiamo acquistato si è fatto un discorso con la Juventus riguardo un’eventuale riacquisto da parte dei bianconeri. Ma poi non è stata messa nero su bianco ed è rimasto solo verbale. Al momento non è pensabile che possa uscire per una cifra come quelle che si leggono in giro. Siamo una società di persone serie e troveremo, qualora ci fosse un’uscita del giocatore, una compensazione. Ma al momento non si pensa al suo addio, Saputo lo vuole tenere e non è assolutamente sul mercato”.