Salta al contenuto

Bologna, Sabatini: “Orsolini-Juventus? Non è assolutamente in vendita”

2 min
Bologna Orsolini

BOLOGNA SABATINI ORSOLINI JUVENTUS Senza dubbio la migliore stagione della sua carriera. E’ quella che sta vivendo Riccardo Orsolini, esterno d’attacco del Bologna che sta stupendo tutti. Autore fin qui di 8 gol e 5 assist, il classe ’97, ex Juventus, viene tenuto sotto osservazione proprio dai bianconeri che stanno pensando di riacquistarlo. Non hanno fatto i conti però con Walter Sabatini, ds del Bologna, che non ha alcuna intenzione di lasciar partire il suo gioiello. Ecco le sue parole a E tv.

Su Orsolini: “Per me la valutazione di Orsolini è non inferiore ai 70 milioni, ma ribadisco che non verrà ceduto. Viene seguito dalla Nazionale come tanti altri e credo che a Coverciano ultimamente arrivino buone notizie. Auspico che possa andare all’Europeo, ma Mancini non ha bisogno dei miei consigli”.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

BOLOGNA SABATINI ORSOLINI JUVENTUS – Sul contratto con la Juventus: “Quando l’abbiamo acquistato si è fatto un discorso con la Juventus riguardo un’eventuale riacquisto da parte dei bianconeri. Ma poi non è stata messa nero su bianco ed è rimasto solo verbale. Al momento non è pensabile che possa uscire per una cifra come quelle che si leggono in giro. Siamo una società di persone serie e troveremo, qualora ci fosse un’uscita del giocatore, una compensazione. Ma al momento non si pensa al suo addio, Saputo lo vuole tenere e non è assolutamente sul mercato”.