MERCATO INTER ORSOLINI – La grande stagione che sta disputando Riccardo Orsolini non sta passando di certo inosservata alle big italiane. L’attaccante esterno del Bologna sta consolidando la sua crescita professionale grazie alle sue ottime performance in campo. Sicuramente la società felsinea dovrà stare attenta alle sirene di mercato per Orsolini nella prossima sessione estiva.

MERCATO INTER ORSOLINI – Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, Riccardo Orsolini sarebbe entrato di prepotenza nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, nonostante l’ottimo campionato disputato finora, è proiettato verso il futuro; certamente il nome di Orsolini figura nella lista dei prossimi obiettivi estivi.

Classe ’97, Orsolini rappresenterebbe un investimento a lungo termine per l’Inter; complice la poca costanza di rendimento di Politano e lo stato fisico precario di Alexis Sanchez, il club nerazzurro ha bisogno di ricambi all’altezza in attacco. Proprio per questo motivo, l’Inter starebbe sondando il terreno per Riccardo Orsolini per giugno.

Al momento il Bologna è in una botte di ferro, in quanto il calciatore finirà sicuramente la stagione in rossoblu; il numero 7 felsineo – finora 18 presenze, 5 reti e 5 assist in stagione – sarà di certo uno degli uomini mercato in vista della prossima annata.

Sullo sfondo, però, c’è anche la Juventus, che possiede il diritto di recompra di Orsolini.

LEGGI ANCHE:

  1. Nicolini Demiral Juventus: “Un fenomeno, bravo De Zerbi. E prima lo seguiva anche l’Inter…” – ESCLUSIVA EC
  2. Inter Eriksen, un colpo da Scudetto. La situazione
  3. Tuttosport: “Inter Vidal c’è l’accordo a 20 milioni”
Articolo precedenteParma Kurtic, il centrocampista è in arrivo dalla Spal
Articolo successivoMercato Milan Politano, incontro con gli agenti. La situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui