Salta al contenuto

Bologna, Ravaglia: “Vincere la Coppa Italia sarebbe storico”

2 min

BOLOGNA RAVAGLIA – Federico Ravaglia, portiere del Bologna, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport.

Così il giocatore, peraltro bolgonese doc: “Arrivati a questo punto si raccolgono i frutti del lavoro fatto durante tutto l’anno. Noi abbiamo la consapevolezza di aver lavorato tanto e bene, quindi siamo convinti di poter finire la stagione in modo positivo. Vincere la Coppa Italia sarebbe qualcosa di storico, un traguardo importantissimo per questa società. Vorrebbe dire scrivere un’altra pagina indelebile da parte di un gran bel gruppo, quindi forse ad oggi dico la Coppa“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

BOLOGNA RAVAGLIA – Prosegue: “La festa per la qualificazione in Champions? Non mi dimenticherò mai di quella giornata. Vedere tutta quella gente riunita a festeggiare insieme a noi è stato qualcosa di incredibile, mi vengono i brividi ancora adesso. Prima di salire sul pullman, De Silvestri ha regalato a ognuno un cappellino personalizzato con le nostre iniziali e la scritta We Are One (lo slogan del club): un bel modo per unirci ancora di più dopo un traguardo del genere“.

Continua: “Come vivo l’alternanza con Skorupski? Con la consapevolezza di dovermi far trovare pronto ogni volta che c’è bisogno. Il mister non ci dice mai la formazione prima, è un modo per tenerci tutti coinvolti. La nostra priorità è il Bologna, non i singoli: quando gioca Lukasz io sono il primo a dargli una mano. Ci tengo a citare anche Bagnolini (terzo portiere, ndr). Insieme ai preparatori abbiamo creato un bel gruppo, si lavora bene e c’è una bella sintonia“.

Poi: “Il sogno di diventare protagonista col Bologna? Sempre. Non so se definirla ossessione, ma ogni volta che andavo via il mio obiettivo era quello di tornare. Ho vissuto tutti i prestiti, con i relativi alti e bassi che ci sono stati, con l’intento di farmi trovare pronto per i rossoblù“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, il futuro di Thiago Motta è in bilico: la situazione
  2. Ricci: “Il Torino è la mia seconda casa. Sulle voci di mercato…”
  3. Real Madrid su Enzo Fernandez: il Chelsea può lasciarlo partire
  4. Huijsen: “La Juve mi ha trattato male. Sulla Spagna…”
  5. Maxim De Cuyper, il Milan accelera: il Brugge fissa il prezzo
  6. Liverpool su Thuram: assalto al bomber dell’Inter
  7. Galatasaray sogna Osimhen: l’idea innovativa per l’acquisto
  8. Il Milan punta Morten Frendrup: duello con la Premier
  9. Colpo Chelsea: accordo con Quenda, arriva nel 2026
  10. Calciomercato Torino, tre big di Serie A su Casadei
BONUS SPORT

150% Fino A 250€

Prelievo Veloce Quote Top Live Betting
OTTIENI BONUS