Salta al contenuto

Bologna, Miranda: “Faremo di tutto per tornare in Europa”

Raffaele Campo
Miranda

BOLOGNA MIRANDA EUROPA – Intervistato dalla radio iberica Onda CeroJuan Miranda ha parlato di questi suoi primi mesi da giocatore del Bologna, che in estate lo ha ingaggiato dal Betis Siviglia.

Così il terzino sinistro: “Bologna è una città con un ottimo ambiente. Mi ha stupito di quanto siano vicine le città in Italia, ci vuole poco tempo per arrivare da un posto all’altro. Il Bologna mi ha seguito per molto tempo, hanno sempre chiesto informazioni. Poi un giorno si sono seduti con me e mi hanno convinto. Penso che qui ci sia un progetto molto buono, tutto sta andando abbastanza bene e con la squadra mi sto divertendo molto“.

Bologna, Miranda: “Faremo di tutto per tornare in Europa”

BOLOGNA MIRANDA EUROPA – Poi: “Il nostro obiettivo è rimanere nell’alta classifica di Serie A, provare a ripetere quello che è stato fatto l’anno scorso anche se sappiamo che è molto difficile, ma faremo di tutto per provare ad entrare in Europa. Sono venuto qui per aiutare me stesso e il club a crescere. Abbiamo un bel gruppo, all’inizio c’è stata qualche difficoltà ma ora stiamo bene. Italiano ci chiede sempre di essere noi stessi, non importa l’avversario che abbiamo di fronte e se dobbiamo perdere che lo si faccia con la nostra identità.

Quello che ci chiede il tecnico è marcatura ad uomo e cercare sempre di attaccare. Questo ai calciatori piace: avere il possesso palla e andare all’attacco il prima possibile. Il suo stile di gioco piace alla squadra, lo stiamo capendo e lo seguiamo ogni giorno sempre di più. All’inizio questo stile di gioco ci è costato qualcosa perché è diverso a quello che la squadra faceva prima con Motta, ma ora si vede che questa idea sta funzionando“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Fagioli pronto a lasciare la Juve a gennaio? C’è il Marsiglia, ma…
  2. Reda Belahyane, niente Milan: il mediano è a un passo dalla Lazio
  3. Il Milan e Gabbia, una storia infinita: ufficiale il rinnovo di contratto
  4. Coppa Italia, ottavi: martedì parte la tre giorni con le prime big
  5. Verratti verso la Serie A? L’Inter valuta il grande colpo per gennaio
  6. Annunciati i candidati per i The Best FIFA Football Awards 2024
  7. Raum, il prescelto del Bayern Monaco per la sostituzione di Davies
  8. Napoli-Conte: lo Scudetto è un’opportunità, non un obbligo
  9. Ceferin alla Leadership Sportiva dell’UE: “Calcio non è un prodotto”
  10. Atalanta, lo United vuole Ederson: nuovo assalto a gennaio?