Bologna, Inzaghi: “Destro potrebbe giocare titolare”

[df-subtitle]Inzaghi: “Il tifo bolognese è incredibile, si sta dimostrando molto intelligente e noi dobbiamo renderlo orgoglioso di noi”[/df-subtitle]
In vista di Bologna-Inter, in programma domani sera alle 18, il tecnico rossoblù Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Nelle prime due giornate di campionato, gli emiliani hanno incassato una sconfitta nel derby contro la Spal e ottenuto un pareggio sul campo del Frosinone.
Così l’allenatore: “Il tifo del Bologna è incredibile, si sta dimostrando molto intelligente e noi dobbiamo renderlo orgoglioso di noi. C’è tanto da lavorare e migliorare, siamo tutti nuovi. L’Inter ha una squadra che punta a vincere lo scudetto, sulla carta non c’è partita. Ma il calcio è imprevedibile, non abbiamo nulla da perdere. Dobbiamo fare la partita perfetta, siamo pronti e speriamo di ottenere più punti possibile. L’Inter è molto forte, ma nel calcio abbiamo visto sovvertire pronostici già scritti. Dobbiamo fare una grande partita, i ragazzi sono molto carichi“.
Poi sui singoli giocatori: “Per nove/dieci undicesimi sarà la stessa squadra che è scesa in campo contro il Frosinone. Domattina risolverò gli ultimi dubbi, in molti mi stanno mettendo in difficoltà. Attacco? Santander è un giocatore importante per noi, sta crescendo molto e si sta abituando al nostro campionato. L’ho visto meglio contro il Frosinone che con la Spal. Destro? Potrebbe partire titolare oppure subentrare. Deciderò domattina, davanti ho l’imbarazzo della scelta. Centrocampo? Orsolini, Nagy e Svanberg sono a livello dei titolari, vedremo se domani toccherà a qualcuno di loro. Il nostro vertice basso, Pulgar o Nagy, andrà a prendere il loro trequartista. Cercheremo di orchestrare al meglio le ripartenze che ci capiteranno. Dzemaili? Crescerà come tutta la squadra, sappiamo l’importanza che ha lui all’interno della squadra“.