Bologna, Barrow: “Voglio la doppia cifra. Su Arnautovic e Mihajlovic…”

BOLOGNA BARROW – Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, Musa Barrow parla di questo suo importante momento, che lo ha visto segnare 4 gol nelle ultime tre gare.
Così l’attaccante del Bologna: “Questo modulo mi piace perché sto più vicino alla porta, riesco a giocare con Marko e con Soriano. Marko, poi, è uno a cui piace tenere palla, fa la salire la squadra, chiede l’uno-due, il gioco corto. Mi sto trovando davvero bene. Arrivare in doppia cifra, l’obiettivo è quello. Voglio migliorare il bottino della scorsa stagione“.
BOLOGNA BARROW
BOLOGNA BARROW – Su Arnautovic: “Mi dà i consigli. Lui è veloce, ma io di più. Se lui viene incontro io vado in profondità, se lui va in profondità io cerco di stare dove è meglio. Ci intendiamo. E poi lui è completo, ha un fisico, una forza che, uff, wow. Nell’ultima partita, mentre uscivo dal campo, lo guardavo. Ha una forza enorme, impressionante. Lo so che quest’anno ci darà tante soddisfazioni“.
Su Mihajlovic: “Mi piace tanto perché Sinisa ascolta i suoi giocatori. Ti dà una mano. Ho questo rapporto con lui. Magari fuori dal campo ha un’altra immagine. Lui è l’allenatore. Ma con me, e anche con gli altri, è così. E per la fiducia che mi dà io cerco di dare il massimo a lui e alla squadra“.
Sul Napoli, prossimo avversario del Bologna: “Come dice il mister: dobbiamo essere equilibrati. Abbiamo tanti alti e bassi. Abbiamo perso quattro punti pesanti contro il Genoa e l’Udinese. Sapevamo che erano partite alla nostra portata. Me ce la giochiamo“.
LEGGI ANCHE:
Milan, Giroud: “Euro 2016 e la Premier non vinta i miei grandi rimpianti”
Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer