Bologna, Barrow: “Sempre grato a Mihajlovic. Pronti per la Juve”

L’attaccante del Bologna Musa Barrow ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del “Resto del Carlino“. Il gambiano ha parlato del cambio di allenatore, da Mihajlovic a Thiago Motta, ed ha suonato la carica in vista della gara contro la Juventus, in programma Domenica sera allo Stadium.
BOLOGNA, BARROW: “SEMPRE GRATO A MIHAJLOVIC. PRONTI PER LA JUVE”
Su Thiago Motta: “Lui mi chiede molta intensità e stiamo lavorando proprio su questo, migliorando giorno dopo giorno. So che con Thiago Motta possiamo fare bene”.
Sugli obiettivi personali: “Sto bene, l’ho detto già a Pinzolo prima del ritiro. Sono convinto di fare un ottimo campionato e di aiutare la squadra e i miei compagni. Sono pronto per lavorare con il nuovo allenatore”.
Sulla gara con la Juve: “Sappiamo che la Juventus è una grande squadra, tra le prime tre del campionato. Però queste sono partite belle da giocare, andremo lì con la testa libera e sono sicuro che faremo una bella partita”.
Su Mihajlovic: “Lo ringrazierò sempre perché mi ha voluto in un momento particolare del mio percorso, quando dovevo crescere. Anche grazie a lui sono cresciuto tantissimo. Se l’ho sentito? Volevo scrivergli ma non ce l’ho fatta, non è facile, non trovi le parole. Ma non è che se non scrivi a una persona significa che non gli vuoi bene”.
OLTRE A “BOLOGNA BARROW” LEGGI ANCHE:
- Napoli, operazione rinnovi: Meret vicino, si lavora per Gaetano
- Inter, parla Asllani: “con Brozovic KO punta su di me…”
- Inchiesta su Al-Khelaifi: uomini imprigionati, corruzione e molto altro
- Torino, senti Rodriguez: “io tra i primi tre nel mio ruolo”
- Juve, Pogba si racconta: “voglio riprendermi il posto che mi spetta”
- Monza, Galliani: “Milan? Vediamo dove mi siederò con Scaroni. San Siro…”
- Camp Nou Barcellona: la restaurazione comporterà problemi
- Arbitri Serie A ottava giornata: svolta storica a Reggio Emilia
- Euro 2024, designate le teste di serie delle qualificazioni